beta

I tuoi termini e condizioni d'uso

 

Diritto di Recesso

Ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185, il Cliente (qualora sia qualificabile come "consumatore" ai sensi dell'art.1 lett b) del D. Lgs 22 maggio 1999 n. 185) ha il diritto di recedere dal contratto e di restituire i Prodotti ordinati, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento dei Prodotti stessi. Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto tutti gli acquisti effettuati per scopi non estranei all'attività imprenditoriale o professionale, ossia laddove viene inserito un riferimento di Partita IVA nell'apposito modulo d'ordine, non godono di tale diritto in quanto il bene viene usato come strumento di lavoro. • Il diritto di recesso di cui al precedente articolo 6.1 dovrà essere esercitato dal Cliente, a pena di decadenza, mediante invio di lettera raccomandata a, Borella Srl Via Roma 87/C 35040 Boara Pisani PD , entro il termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal ricevimento dei Prodotti. La comunicazione di cui sopra può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax a Borella Srl fax: 042548138 purchè confermata, mediante lettera raccomandata, entro le 48 (quarantotto) ore successive all'invio del fax. • Tutti i resi (che dovranno essere perfettamente integri ed accompagnati dalla confezione originale) dovranno essere autorizzati dal Servizio Clienti Borella Srl il quale rilascerà un’autorizzazione. Borella Srl non sarà responsabile della mancata ricezione delle e-mail in caso di indirizzi errati o non funzionanti. • Una volta ricevuti i Prodotti (e verificata la loro integrità) Borella Srl provvederà, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al Cliente il costo dei Prodotti restituiti (come indicato in fattura), trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione più le spese di gestione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.

 


 

Metodi di Pagamento

 

BONIFICO BANCARIO

• Puoi effettuare il bonifico a: Borella srl- Banca d'appoggio: Cassa di Risparmio del Veneto - IBAN: IT 46 M 06225 12291 07400686333T, indicando nella causale il numero d'ordine.

 

CONTRASSEGNO

• Puoi pagare i tuoi acquisti in contanti direttamente al corriere. L'opzione contrassegno presenta il costo aggiuntivo di 5 euro.

PAYPAL

• PayPal: il metodo di pagamento preferito dalla maggior parte degli acquirenti e dei venditori su internet. Con PayPal puoi inviare i pagamenti online in modo rapido e sicuro tramite carta di credito o conto corrente bancario.

 


 

Condizioni di Privacy

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL'ART. 13 DEL D. LGS N. 196/2003

 

I dati forniti dal Visitatore verranno trattati per le seguenti finalità: gestione dati anagrafici clienti/fornitori, gestione amministrativa, informazione sui servizi offerti, adempimenti di legge, autocertificazione dell' identità. E' onere del Visitatore verificare la correttezza dei dati personali che lo riguardano ed eventualmente procedere alla rettifica, aggiornamento o, comunque, modifica dei dati errati e/o non più nel corso del trattamento. Il trattamento sarà effettuato sia manualmente, sia con l'ausilio di sistemi e telematici. I dati infatti potranno essere conservati sia in archivi cartacei, sia in archivi elettronici , in modo da consentire, laddove necessario, la individuazione e la selezione di dati aggregati, per il tempo non eccedente la durata e le finalità del trattamento. Il conferimento dei dati è facoltativo, tuttavia un eventuale rifiuto comporterebbe l'impossibilità di proseguire all'utilizzo della piattaforma e ad ogni tipo di rapporto, in quanto il trattamento dei dati è fondamentale per l'accesso al sistema e per adempiere agli obblighi di legge. Si esclude che i dati vengano ceduti a terzi per scopi commerciali. Il Titolare del trattamento è: BORELLA SRL, Sede amministrativa Via Roma, 87/C Boara Pisani, 35040, Padova. Il Visitatore potrà in ogni momento esercitare i diritti nei confronti del Titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003.